Windows 11 Pro N for Workstation
La nuova versione di Windows convince con molte funzioni interessanti, con un nuovo design e, naturalmente, con una varietà di versioni. Quindi vale la pena per le aziende di utilizzare Windows 11 Pro N per Workstation e portare il proprio lavoro a un nuovo livello.
Specialmente nelle operazioni quotidiane, è importante avere una velocità di caricamento breve e un'esecuzione fluida in ogni momento. Con Windows 11 Pro N for Workstation, le prestazioni e l'efficienza necessaria sono il fulcro dell'intero sistema operativo. Soprattutto per l'integrazione di dispositivi con prestazioni di base più elevate, questa versione di Windows 11 diventa una base molto buona.
L'attenzione intorno a Windows 11 Pro N for Workstation non è solo sui dispositivi finali stessi, ma naturalmente anche sugli accessori associati. Come nella versione precedente, approcci come il collegamento dell'adattatore con SMB Direct sono naturalmente integrati. Così, Windows 11 promette un risparmio di tempo significativo e un comfort notevolmente maggiore per l'uso operativo. In combinazione con un aumento significativo delle prestazioni della memoria e dei moderni sistemi di dati, si rimane al sicuro.
Molte nuove funzioni per Windows 11 Pro N for Workstation
Non dovrete cercare lontano per trovare nuove ed eccitanti caratteristiche con Windows 11 Pro N for Workstation. La nuova barra delle applicazioni, il menu contestuale ottimizzato, i widget o il Microsoft Store sono buoni esempi dello sviluppo del sistema operativo. Inoltre, gli stessi sistemi di prima rimangono supportati da Microsoft, il che significa che non ci sono nuove sfide per i vostri flussi di lavoro. In combinazione con il funzionamento migliorato per i dispositivi touch e l'integrazione di penne a schermo, si rimane sul sicuro. Così, Windows 11 Pro N for Workstation vi offre ancora più sicurezza come sistema operativo per il vostro lavoro quotidiano.
Requisiti minimi
Processore Almeno 1 GHz o superiore – 2 o più core su processore a 64 bit o SoC (System on a Chip).
Memoria (RAM) 4 GB
Spazio su disco rigido Almeno 64 GB o maggiore – consigliata una memoria maggiore per più file system, aggiornamenti e altro.
TPM Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0
Firmware del sistema Attivazione UEFI per un avvio sicuro
Scheda grafica Scheda grafica con DirectX 12 o successivo e driver WDDM 2.0
Display Alta risoluzione (720p), diagonale maggiore di 9 pollici, 8 bit per canale di colore