Windows 11 Enterprise N
Quando si tratta di enorme produttività nelle operazioni quotidiane, Windows 11 Enterprise N diventa il miglior approccio per una performance unica. Soprattutto, la sicurezza e l'ottimizzazione del lavoro di squadra portano a un notevole sollievo nell'amministrazione quotidiana. Se state cercando una versione potente del sistema operativo per diversi dispositivi, Windows 11 Enterprise N diventa una buona scelta.
Il design moderno e intuitivo di Windows 11 Enterprise N rende ancora più facile affidarsi alle funzioni che desiderate. Questo significa che potete contare su un'esperienza utente completamente nuova, che contribuisce nel miglior modo possibile a un funzionamento efficiente. Anche la struttura associata diventa un vantaggio importante. Inoltre, Windows 11 Enterprise N offre le seguenti caratteristiche:
Più attenzione all'automazione
La collaborazione ottimizzata dei team e l'automazione ad essa associata sono le priorità assolute di Windows 11 Enterprise N. Sia tramite il desktop che tramite il browser web, i processi ricorrenti possono quindi essere eseguiti automaticamente per risparmiare tempo importante.
Integrazione ottimizzata delle conferenze
Le videoconferenze giocano un ruolo chiave nella collaborazione ottimizzata. Con Windows 11 Enterprise N, il microfono può quindi essere attivato o disattivato direttamente tramite la barra delle applicazioni. Questo offre un valore aggiunto decisivo, specialmente per le applicazioni commerciali.
Aggiunte come gli aiuti all'aggancio sullo schermo
Per poter vedere più dettagli su uno schermo, Windows 11 Enterprise N offre un sistema completamente nuovo. Con l'aiuto di aggancio integrato, il layout viene salvato automaticamente in modo da poter continuare a lavorare rapidamente senza doverlo salvare di continuo.
Requisiti minimi
Processore: 1 GHz o più veloce, con 2 o più core su un processore compatibile con i 64 bit o un system on chip (SoC)
RAM: 4 gigabyte (GB)
Spazio: 64 GB o più
Firmware del sistema: UEFI, supporto Secure Boot
TPM: Trusted Platform Module (TPM) 2.0
Scheda video: compatibile con le DirectX 12 o successive con driver WDDM 2.0
Display: 720p più grande di 9 pollici di diagonale, 8 bit per canale colore