Windows 11 Education N offre contenuti simili alla versione Pro. Windows 11 Education N è disponibile per fornire licenze complete per alunni e studenti.
Maggiore efficienza e compatibilità per l'istruzione
Le numerose revisioni di Windows 11 Education N rendono l'apprendimento un processo ancora più semplice. Ciò consente di mettere a disposizione di ogni studente la versione completa del sistema operativo e di aumentare il comfort dell'apprendimento. In connessione con altre licenze come l'account per Office 365, è facile creare tabelle, testi e presentazioni in modo efficace.
Per quanto riguarda i dispositivi tecnici della scuola, Windows 11 Education N non porta grandi differenze. Se i tuoi dispositivi erano già sufficienti per Windows 10 , sarà così anche per la nuova versione. Allo stesso tempo, ci saranno anche ulteriori aggiornamenti a lungo termine che miglioreranno Windows 11 Education N. Quindi puoi aspettarti una costante ottimizzazione di Windows 11 per gli istituti scolastici per renderlo più facile da usare.
Requisiti minimi
Processore: almeno 1 GHz con due o più core su un processore a 64-bit compatibile o System-on-a-Chip (consulta la lista delle CPU approvate);
RAM: almeno 4 GB
Spazio: almeno 64 GB
Scheda video: compatibile con DirectX 12 o versione successiva con driver WDDM 2.0
Display: alta definizione (720p) con una diagonale superiore a 9 pollici, 8-bit per canale di colore.