Windows 11 Education
Con una versione tecnicamente moderna e sicura di Windows 11, le istituzioni educative hanno anche una buona base. Sia gli studenti che gli insegnanti hanno così una soluzione sicura e sempre aggiornata per sviluppare ulteriormente la propria formazione.
Per capire le molte nuove funzioni e vantaggi di Windows 11 Education, vale la pena dare uno sguardo dietro la tecnologia del sistema operativo. I seguenti vantaggi rendono Windows 11 la scelta migliore come nuovo sistema:
- Integrazione perfetta di Microsoft Teams nella barra delle applicazioni
- Creazione di diversi gruppi di desktop nel nuovo design
- Revisione completa del Microsoft Store
- Migliore strutturazione dei widget direttamente nel menu start
- Ottimizzato l'aggancio allo stato precedente sui riavvii
Con le sue molte revisioni, Windows 11 Education non si distacca completamente dal suo predecessore. Tuttavia, la versione assicura che il funzionamento sia ora molto più efficiente. La migliore connettività è un argomento importante, soprattutto per gli alunni e gli studenti, che sono il gruppo target di Windows 11 Education. Così, gli accordi sui temi della scuola e degli studenti sono notevolmente semplificati e presentati in modo più chiaramente strutturato.
Requisiti di sistema:
Processore: 1 gigahertz (GHz) o più veloce con 2 o più core su un processore a 64 bit compatibile o SoC (System on a Chip)
Memoria: 4 GB RAM
Spazio su disco rigido: 64 GB o superiore
Scheda grafica: DirectX 12 o superiore con driver WDDM 2.0
Display: schermo ad alta risoluzione (720p) con diagonale superiore a 9 pollici e 8 bit per canale di colore
TPM: TPM (Trusted Platform Module) versione 2.0
Firmware di sistema: UEFI abilitato per Secure Boot