Whatsapp

RISPOSTA A DOMANDE FREQUENTI

Le istruzioni di installazione per ogni prodotto possono essere trovate in due posti:

  1. In “Download” nella conferma dell’ordine che hai ricevuto da noi.
  2. Sotto “Download” nel mio account.

Se non hai creato un account al momento dell’acquisto del prodotto, il tuo ordine verrà automaticamente collegato al tuo account una volta creato dopo l’acquisto.

Gioco: tutti i giochi saranno collegati al tuo account di gioco personale. Accedi alla piattaforma su cui il gioco è stato salvato per la reinstallazione (es. Steam o Origin. Consulta le istruzioni di installazione fornite con l’ordine della piattaforma utilizzata dal tuo gioco).

Prodotti Microsoft:
Il prodotto è collegato al tuo account Microsoft.
Collegarsi a uno dei seguenti collegamenti per reinstallare il prodotto:
https://account.microsoft.com/services/
https://account.microsoft.com/billing/orders/

Altri prodotti / Non riesco a trovare il mio prodotto registrato da nessuna parte:
Contattaci e ti aiuteremo.

Tutti i nostri prodotti vengono forniti digitalmente sotto forma di codice Product Key per il gioco o il software. La maggior parte dei codici Product Key viene automaticamente inviata tramite e-mail quando viene effettuato il pagamento. Controlla anche la cartella Spam, in alcuni casi potrebbe finire lì.

Facoltativamente, il codice può essere scaricato da “Il mio account”. Se non hai creato un account durante l’acquisto, l’ordine viene automaticamente aggiunto all’account quando crei un account.

Come trovare il codice:

  1. Vai a “Il mio account” facendo clic nell’angolo in alto a destra della pagina web: “Ciao, [il tuo nome]”.
  2. Premi “Ordini“. Trova l’ID ordine corretto e premi “VISUALIZZA” all’estrema destra sotto l’intestazione “AZIONI”
  3. Sotto l’importo totale nella pagina dell’ordine, troverai i codici prodotto per ogni prodotto che hai acquistato.

SE NON RIESCI A TROVARE LA CHIAVE PRODOTTO:

Se il codice Product Key non è elencato nella pagina dell’ordine, ti verrà inviato automaticamente tramite e-mail entro un’ora dall’acquisto (dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 23:00).

Se non hai ricevuto il codice Product Key dopo due ore, contattaci.

Microsoft Office:

Messaggio di errore: il codice Product Key viene attivato il numero massimo di volte (messaggio di errore dopo l’installazione)

Assicurati di leggere attentamente le istruzioni di installazione prima. Se il problema persiste, contattaci.

Messaggio di errore: il codice Product Key è già stato utilizzato (messaggio di errore su https://setup.office.com prima dell’installazione)

Contattaci.

Microsoft Windows:

Messaggio di errore: il codice Product Key non funziona

  1. Hai verificato di aver acquistato la versione corretta di Windows? Ad esempio, non puoi attivare Windows 10 Pro con un tasto Home. Quindi è necessario reinstallare Windows. In questo caso, reinstalla Windows.
  2. Per l’aggiornamento da Windows 10 Home a Pro o l’attivazione di Home N / Pro N, vedere le informazioni qui:
    Aggiorna da Windows 10 Home a Pro
    Informazioni su Windows 10 Home N e Pro N.

Messaggio di errore: il codice Product Key è già stato utilizzato:

Contattaci.

Tutti gli altri prodotti:

Messaggio di errore: il codice Product Key è già stato utilizzato:

Assicurati di leggere prima le istruzioni di installazione. Se il problema persiste, contattaci.

Messaggio di errore: il codice Product Key non è valido o un altro messaggio di errore simile:

  1. Hai seguito correttamente la procedura di attivazione? Vedere le istruzioni di installazione nella parte superiore di questa pagina.
  2. Hai verificato che il prodotto che hai acquistato sia attivato sul dispositivo, console o piattaforma corretti? (es. PC o Mac? Steam o Origin? Xbox, PS4 o Nintendo?)
  1. Trova gli oggetti che desideri. Utilizza la casella di ricerca in alto al centro o cerca i prodotti all’interno della categoria. Ogni prodotto ha la propria pagina di informazioni sul prodotto con informazioni sul prodotto.
  2. Metti gli articoli nel carrello. Utilizzare il pulsante Acquista nella pagina delle informazioni sul prodotto per aggiungere il prodotto lì. In alto a destra, hai un pulsante per visualizzarli. Non sono previste spese di spedizione per un altro prodotto elettronico. Puoi anche rimuovere gli articoli dal carrello.
  3. Vai alla cassa. Una volta che hai inserito gli articoli nel carrello e sei pronto per spedire gli ordini, seleziona Continua per il checkout sulla destra. Quindi premere “Invia ordine” per procedere al pagamento.

Se nessuno dei passaggi precedenti ha risolto il problema, contattaci qui: