

Con Microsoft Office Home and Business 2013 potete soddisfare le diverse esigenze di lavoro d'ufficio. Le nuove, comode funzioni delle applicazioni di Office Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote 2013, supportano il pacchetto di Microsoft Office in modo efficace, consentendo una maggiore flessibilità. E´ possibile creare in breve tempo: presentazioni professionali, mailing list e lettere commerciali. Inoltre, grandi quantità di dati possono essere facilmente trattate e graficamente illustrate.
Tutte le applicazioni in Microsoft Office Home and Business 2013 sono state riviste. Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook hanno un aspetto moderno ed attraente, adatto alle attuali versioni di Windows. Le interfacce utente sono User-Friendly e consentono l'accesso diretto agli strumenti più importanti. Inoltre, Microsoft ha ulteriormente ampliato le sue applicazioni con nuove funzionalità.
Le nuove funzionalità di Office Home and Business 2013
Con Word 2013 è possibile creare, aprire e modificare file di testo, tra i quali anche in pdf, in modo semplice e senza l´ausilio di ulteriori file.
La modalità di lettura è stata ottimizzata per i Touch-Screen, permettendovi di sfogliare piacevolmente i Vostri documenti.
Nei documenti Word potete integrare video, per esempio da Youtube.
In Excel 2013, le funzioni di riempimento flash, occupano i campi selezionati in modo automatico
Con le funzioni di Quick Analysis, i dati possono essere rapidamente e facilmente analizzati ed automaticamente arricchiti di informazioni aggiuntive.
Utilizzate i modelli di presentazioni forniti da Office, per rendere la vostra grafica ancora più gradevole.
Potete usare PowerPoint 2013 in modalità presentazione, così da poter presentare un documento e contemporaneamente aggiungere delle note.
Potete cambiare con semplicità una diapositiva col tocco di due dita su Tablet.
Sfrutta le linee-guida dei nuovi strumenti di progettazione.
Collegate il Vostro Outlook 2013 con l´account Webmail di Microsoft e leggete le Vostre email, i contatti e gli appuntamenti da ovunque.
Nuovo Design Touch ottimizzato
Microsoft Office Home and Business 2013 è stato ottimizzato per lavorare su Windows 8, cosi ha assunto il noto aspetto Metro style a “mattonelle”. L´intera interfaccia è stata ottimizzata per dispositivi Touch, cosi che l´utilizzo risulti notevolmente semplificato. Le superfici di contatto allargata e la tastiera virtuale ottimizzata, rende ancora più facile utilizzare le applicazioni di Office sul Tablet.
Navigazione semplificata
Il menù chiaro ed intuitivo, aiuta ad una navigazione semplice e senza problemi tramite i singoli programmi di Office 2013 Home and Business, i quali dispongono di una interfaccia utente strutturata. La barra degli strumenti è disabilitata volutamente ed attivabile solo quando realmente necessario. I noti menù: ”File”, “Modifica”, “Visualizza”, etc. vengono posizionati su una banda “essenziale”, posta superiormente e solo all´occorrenza i contenuti ne vengono visualizzati.
Lavorare ovunque
E´ possibile svolgere le attività quotidiane ed il lavoro d´ufficio in modo più efficiente grazie all´accesso online. L'integrazione di Microsoft OneDrive aiuta a sincronizzare i documenti su diversi terminali, consentendo un lavoro sempre flessibile. Non solo l'accesso ai propri documenti e file risulta semplificato, ma anche la condivisione con amici e colleghi non è più un problema. Con Office Web Apps gratuite, è anche possibile l'accesso online ai documenti, per consultarli o modificarli. Con Microsoft Office Home and Business 2013 il vostro lavoro è ovunque vi serva.
Office 2013 Home and Business, con le sue nuove funzionalità e la sua interfaccia User-Friendly, è il supporto perfetto per il lavoro sul PC. Il pacchetto Office è adatto sia per gli utenti privati che per le imprese.
MICROSOFT OFFICE HOME & BUSINESS 2013 - REQUISITI DI SISTEMA
Piattaforma
Windows
Sistemi operativi supportati solo a 64 bit:
Windows 7
Windows 8
Windows 8.1
Windows Server 2008 R2
Windows Server 2012
Windows 10
Windows 11
Processore
Processore 32 Bit o 64 Bit di almeno 1 GHz e set di comandi SSE2
RAM
1 GB RAM (32 Bit)
2 GB RAM (64 Bit)
Disco rigido
3 GB
Scheda grafica
Per l'accelerazione grafica hardware richiesta scheda grafica DirectX10 e display
con una risoluzione di 1024 x 576