- Nuovo prodotto
PowerPoint 2019: Creazione di esempi e velocità di presentazioni professionali
Con Microsoft PowerPoint è possibile creare in pochi passaggi presentazioni professionali per vari settori, questo si tratti di lavoro quali di una lezione per la scuola o l'università o di divertente video privato per una celebrazione di laurea.
L'interfaccia che utilizza Microsoft PowerPoint è completamente intuitiva e consente di utilizzare diverse velocità nel menu e nelle funzioni. Inoltre, PowerPoint 2019 offre un campione di design e modelli predefiniti da integrare da soli con il contenuto desiderato.
Vantaggi e aspetti importanti di Microsoft PowerPoint 2019
Microsoft PowerPoint si basa su altri principi. C'è un periodo di prova che puoi utilizzare la lingua anche nel grado di personalizzazione con un facile accesso alle diapositive.
Personalizza il diapositivo e l'ordinale in una sequenza. Include elementi multimediali come foto, grafica, video e file audio per aggiungere un sottofondo musicale ad ogni presentazione.
PowerPoint 2019 supporta Ultra HD (4K), che consente di visualizzare la presentazione con una risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel con la massima qualità.
Per una presentazione in maniera professionale, puoi passare tutti i dispositivi con successo con un semplice clic del mouse. Per salvare le diapositive è possibile utilizzarle anche con la penna digitale.
Per utilizzare PowerPoint e ottenere le migliori funzionalità, Microsoft ha integrato un formato Windows. Questo mostra passo per passo come modificare diapositive e layout, come integrare testi e tabelle o come aggiungere immagini e grafici.
Stai utilizzando Microsoft PowerPoint con il tuo partner o collega universitario? Allora troverai interessanti funzioni per la configurazione e la collaborazione. Potrai accedere alla presentazione con un semplice click oppure salvarla in un Cloud come OneDrive tramite poi condividerle. È anche possibile collaborare in un ambiente contemporaneo contemporaneo.
E' possibile registrare una presentazione. Passa da una diapositiva all'altra con un semplice click e aggiungi alla registrazione un tuo commento audio per ottenere una presentazione altamente professionale.
Requisiti di sistema di Microsoft PowerPoint 2019
Processore: Dual Core da almeno 1,6 GHz
Memoria (RAM): 32bit: 2GB; 64 bit: 4GB
Spazio su disco rigido: 4GB
Scheda grafica e display: 1.024 x 768 pixel; Piano grafico con supporto per DirectX 10 tramite accelerazione hardware grafica
Sistema operativo: Windows 10, 11