Informazioni "Adobe Photoshop Elements 2023 (MAC)"
Lingue supportate: Tedesco - Inglese - Francese - Cinese.
Funzionalità di base per il miglioramento delle foto
La maggior parte delle foto necessita di qualche miglioramento. Spesso si verificano problemi di bilanciamento del bianco e di esposizione, ma questi possono essere facilmente risolti con Adobe Photoshop Elements 2023. Questo può essere fatto senza troppi sforzi. La regolazione della luminosità e del contrasto è altrettanto rapida. Con pochi clic del mouse puoi trasformare brutte istantanee in scatti dall'aspetto professionale.
Possibilità creative in Adobe Photoshop Elements 2023
Spesso si desidera modificare alcune aree di una foto lasciandone altre invariate. Pertanto, in Adobe Photoshop Elements 2023 sono disponibili vari strumenti di selezione. Oltre alle solite selezioni di rettangolo e cerchio, ci sono funzioni che possono rilevare e selezionare automaticamente gli oggetti. Queste aree selezionate possono quindi essere modificate a tuo piacimento, dal ritaglio alla regolazione del colore. Naturalmente la selezione può anche essere invertita, il che è utile se si desidera scambiare lo sfondo. Ad esempio, se vuoi cambiare il cielo in uno scatto di paesaggio, questo è particolarmente semplice grazie all'intelligenza artificiale integrata. Il cielo viene rilevato automaticamente, il che consente di conferire alla foto un'atmosfera speciale.
Creazione di collage e composizioni di immagini
Ti piacerebbe creare un collage attraente da più foto? Con Adobe Photoshop Elements 2023, questo è un gioco da ragazzi. Gli assistenti integrati ti aiutano in molte attività, quindi non devi preoccuparti di ogni dettaglio. Verrai guidato passo passo attraverso il processo fino a quando il risultato non sarà perfetto. Hai anche la possibilità di creare composizioni interessanti ritagliando oggetti specifici dalle foto e posizionandoli altrove in altri scatti. Ciò ti consente di creare design impressionanti, senza quasi alcun limite alla tua creatività.
Strumenti utili per la modifica dei ritratti
Fare ritratti può essere impegnativo. Le aree lucide della pelle sono spesso causate dalla torcia, ma possono essere facilmente rimosse. I problemi della pelle possono anche essere trattati e resi invisibili. Il colore degli occhi può essere cambiato secondo necessità e anche i denti e le labbra possono essere schiariti e aggiustati. Adobe Photoshop Elements 2023 offre numerose funzionalità per migliorare i ritratti.
A chi è adatto questo software?
Adobe Photoshop Elements 2023 è adatto a chiunque desideri ottenere il massimo dalle proprie foto, siano essi utenti personali o professionisti. Il software offre così tante funzioni che è adatto anche per l'uso professionale. Con la funzionalità AI integrata di Adobe Sensei, puoi animare selezioni di foto e salvarle come file GIF o MP4. Ciò consente di visualizzare i file su qualsiasi dispositivo ed è una delle funzionalità professionali avanzate di questo software. Con Adobe Photoshop Elements 2023 puoi implementare i tuoi progetti di editing di foto e video in modo semplice ed efficiente.
Requisiti minimi
Processore Intel di 6a generazione o più recente oppure AMD; processore Apple Silicon M1 o versioni successive
Sistema operativo macOS 12, macOS 13 (13.4 o versioni successive)
Memoria 8 GB di RAM
6GB di spazio disponibile su disco rigido per installare
Risoluzione schermo 1280x800 (con fattore di scala del 100%)
Connessione a Internet necessaria per l’attivazione del prodotto e il download delle funzioni e dei contenuti online