

SCONTO -10% - usa il codice CKEY10 valido senza minimo ordine
Scoprite le novità della versione di InDesign 2022.
Revisione completa dei contenuti con annotazioni di testo
Con funzionalità di modifica del testo avanzate, Condividi per revisione si evolve per fornire ai designer e ai membri del gruppo un’esperienza di revisione creativa ancora più fluida. Utilizzate una nuova serie di strumenti di revisione, come quelli per evidenziare, inserire e barrare il testo.
Individuare i colori nei documenti
Desiderate individuare rapidamente i colori utilizzati nel documento? Potete cercare rapidamente tutte le istanze di un colore in uno o più documenti InDesign, eliminare i colori inutilizzati o sostituirli con un altro colore.
Rilevamento intelligente del soggetto e adattamento del testo
È possibile ridurre le attività manuali e il tempo richiesto per identificare il soggetto e inserire il testo in un'immagine. Rilevate in modo intelligente il soggetto nelle immagini e disponete il testo direttamente attorno al soggetto, senza dover usare i canali alfa o i tracciati di Photoshop.
Usare i valori HSB senza conversione RGB
Usate i valori HSB in InDesign ovunque sia possibile impostare i valori dei colori, inclusi i campioni, senza la necessità di convertire i valori dei colori in RGB.
Rilevare e recuperare i documenti danneggiati
È possibile risolvere più rapidamente i problemi relativi ai documenti danneggiati. InDesign rileva i documenti danneggiati e tenta di ripararli sui server Adobe. Quando aprite un documento danneggiato viene visualizzato un messaggio per scegliere di riparare il documento.
Usare i punti di navigazione nel pannello File multimediali
Riducete il tempo necessario per trovare e accedere a sezioni specifiche di un video con precisione utilizzando i punti di navigazione. Potete impostare i punti di navigazione per riprodurre un video in un punto di partenza diverso da quello predefinito.
Requisiti minimi di sistema:
Processore: Processore quad core Intel o AMD
Sistema operativo: Windows 10 64-bit (versione 1909) o successiva
RAM:Minimo 4 GB di RAM (consigliati 16 GB)
GPU:2 GB di VRAM GPU
Spazio sul disco rigido:3,6 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione;
È necessario ulteriore spazio durante l’installazione (che non può essere effettuata su dispositivi di archiviazione di massa flash rimovibili);
Si consiglia l’uso di unità SSD
Risoluzione del monitor: Risoluzione schermo 1024x768 (consigliata: 1920x1080)
Schede video supportate:Scheda video: scheda video a 32 bit