Informazioni prodotto "Microsoft Project 2010 Professional"
Microsoft Project Professional 2010 è la soluzione ideale per pianificare e realizzare progetti, destinata ad aziende o privati esigenti. Project 2010 Professional, vi permetterà di gestire per tutti gli aspetti che un progetto a sequenze temporali presenta, quale la gestione delle risorse e l'assegnazione delle squadre di personale. L'uso di MS Project 2010 Professional semplifica notevolmente il lavoro simultaneo con i colleghi su progetti.
Implementazione di progetti aziendali complessi con MS Project 2010 Professional
Microsoft Project Professional 2010 ti dà la possibilità di implementare strategie a breve e lungo termine in modo chiaro, rapido e preciso. Con Project Professional 2010, determinare la tempistica dei singoli Step, il numero dei dipendenti coinvolti ed il calcolo delle risorse impiegate, è semplice e veloce, poiché molte importanti funzioni dedicate lavorano automaticamente, fornendo le informazioni istantaneamente.
Tutte queste operazioni avvengono all'interno di MS Project 2010 Professional e sono visibili sulla interfaccia classica Office. Grazie ai menu intelligenti di Project 2010 Professional, è possibile avere accesso rapido alle applicazioni più usate durante l´elaborazione dei vostri progetti. E´ possibile modificare in modo ottimale i propri progetti curandone l´aspetto estetico per facilitarne l´utilizzo, aggiungendo effetti speciali o variandone i colori.
Funzioni principali in MS Project 2010 Professional:
Appuntamenti, risorse, personale: Project Professional 2010 prepara e rappresenta in modo chiaro ogni aspetto dei vostri progetti.
E´ possibile utilizzare SharePoint Server per condividere progetti con altri colleghi e, volendo, lavorarci in contemporanea.
Approfittate della semplicità d´approccio a Microsoft Project Professional 2010 grazie alla familiare interfaccia Office.
Potete utilizzare i molti colori, disegni, effetti e tipi di carattere disponibili, per realizzare il vostro progetto con Project 2010 Professional.
Affidatevi ai processi di lavoro automatizzati per aver pronta la gran parte del vostro lavoro ed ottenere velocemente i risultati desiderati.
Con MS Project 2010 Professional si possono elabora i diversi scenari possibili con pochi click, per verificarne la fattibilità e profittabilità, senza far fronte ad alcun tipo di costo.
Sviluppo di progetti complessi per team con Microsoft Project Professional 2010
Passando a Project Professional 2010 si ottiene, rispetto alla versione standard, la possibilità di connettersi direttamente al server ove risiede un progetto esistente. Si possono quindi pubblicare esempi, elenchi di attività od aggiornamenti su SharePoint, in modo da permettere l'accesso diretto ed immediato dei dipendenti con la possibilità di modificare i contenuti. Inoltre, è possibile scaricare il software per la gestione dei progetti nella versione Professional e simulare scenari, disabilitando, se necessario, alcune operazioni.
MS Project 2010 Professional aiuta nella gestione dei grossi team, assegnando velocemente i singoli dipendenti con un semplice - drag and drop. Infatti, spostare i componenti dei team o le risorse è facile e veloce. Inoltre, se lo desideraste, potreste aggiornare l´intero progetto automaticamente. Microsoft Project Professional 2010 è adatto alla gestione di piccoli gruppi o grandi gruppi in progetti complessi, così da poter lavorare tutti insieme sul futuro della vostra azienda.
Attenzione: Microsoft Project Professional 2010 non è compatibile con Microsoft Office 2016!
MICROSOFT PROJECT 2010 PROFESSIONAL - REQUISITI DI SISTEMA
Piattaforma
Windows
Sistemi operativi supporta
Supportato da l'edizione 32-Bit di:
Windows XP con Service Pack (SP) 3
Windows Server 2003 SP2
MSXML 6.0.
Supportato sia dalla versione 32-Bit- che 64-Bit di:
Windows Vista con SP1
Windows Server 2008
Windows 7
Windows 8
Terminal Server
Windows su Windows (WOW)
(possibilita' di installare la versione 32-Bit su sistemi operativi 64-Bit,
con eccezione di Windows Server 2003 64-Bit e Windows XP 64-Bit)
Processore
Processore 500 MHz o superiori
RAM
256 MB RAM
512 MB RAM consigliate per alcune funzionalità avanzate
Disco rigido
2 GB
Scheda grafica
Monitor con risoluzione 1.024 × 768 o superiore
Scheda audio
/