MICROSOFT OFFICE 365 BUSINESS ESSENTIALS
Licenza valida per 5 dispositivi - Scadenza annuale
Reso gratuito entro 30 giorni - Dettagli
Compatibile con Windows e Mac
Consegna Digitale immediata via posta elettronica - Dettagli
Assistenza rapida anche su Whatsapp
Nuovo account con licenza allegata
Non adatto per rinnovo del proprio abbonamento 365
Informazioni prodotto "Microsoft Office 365 Business Essentials"
Una comunicazione rapida e fluida svolge un ruolo sempre più importante per le piccole e medie imprese. Microsoft ha risposto a queste esigenze con la tariffa introduttiva di Microsoft Office 365 Business Essentials , che risponde alle necessità delle aziende. Di conseguenza, oltre al comodo accesso online alle versioni dei componenti OneNote, Excel, Word e PowerPoint, il pacchetto include numerosi strumenti che rendono la collaborazione con clienti, colleghi e supervisori molto più comoda, anche se sono distribuiti in tutto il mondo. Licenza annuale.
Un elemento centrale è il sistema di posta elettronica Exchange Online, che offre una piattaforma di hosting centrale per l'intero traffico postale dell'azienda. Oltre a un casella di posta da 50 GB per utente e alla possibilità di inviare allegati fino a 150 MB, Exchange Online offre una protezione completa contro spam, phishing e virus. I messaggi inviati e ricevuti possono anche essere recuperati in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo mobile tramite l'applicazione web di Outlook.
Moderni strumenti di comunicazione per aziende moderne
Con la versione professionale dello strumento di messaggistica istantanea "Skype for Business", la comunicazione interna ed esterna sale ad un nuovo livello, tramite chat, audio o video. I link personalizzati per i partecipanti rendono più facile che mai invitare alle riunioni dipendenti e clienti. Microsoft Office 365 Business Essentials è particolarmente convincente grazie alle videoconferenze distribuite, alle quali ora possono partecipare 250 utenti, che visualizzano gli interlocutori con una qualità fino a 1080p.
Il pacchetto di comunicazione è completato dal software "Yammer" integrato lineare, con il quale dipendenti e partner commerciali possono connettersi tra loro nello stile di un social network personale dell'azienda, condividere posizioni e file di gruppo di progetto. Inoltre, sono disponibili funzioni interessanti, come l'applicazione "Sway", flussi di lavoro automatizzati, lo strumento di gestione del lavoro "Planner" e il software "PowerApps" per la creazione di app aziendali per dispositivi mobili senza alcun sforzo di programmazione.
Flessibilità e controllo completo dei costi
Le aziende che scelgono Microsoft Office 365 Business Essentials usufruiscono di un modello di abbonamento flessibile, con fatturazione mensile o annuale, a seconda delle esigenze. Anche l'aumento del personale a breve termine nell'ambito del lavoro di progetto può quindi essere gestito in modo molto più comodo ed economico. Inoltre, è disponibile un pacchetto di servizi completo collegato alla tariffa introduttiva di Microsoft.
Oltre al supporto telefonico e web 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, è possibile passare in qualsiasi momento alla tariffa superiore per accedere all'intera gamma di funzioni, se necessario. Le aziende che acquistano 50 o più licenze utente ricevono anche il supporto per passare a Office 365 come parte del servizio FastTrack.
MICROSOFT OFFICE 365 - REQUISITI DI SISTEMA
Piattaforma
Windows/Mac
Sistemi operativi supportanti
PC: Windows 11 e Windows 10
Mac: Ultime versioni rilasciate da Apple (Big Sur 11.6.2, Monterey 12.1, Ventura 13).
Processore
PC: 1 GHz o superiori, x86- oppure x64-Processore con Set istruzioni SSE2
Mac: Processore -Intel
RAM
PC: 2 GB RAM
Mac: 4 GB RAM
Disco rigido
PC: 3 GB spazio libero su disco
Mac: 6 GB disponibilita' su discon con formattazione HFS+ (anche nota come Mac OS Extended o HFS Plus)
Scheda grafica
PC: Monitor con risoluzione 1280 x 800
Mac: Monitor con risoluzione 1280 x 800
PC: Per l'acceleratore grafico necessita una scheda grafica con DirectX10
Scheda audio
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