Con la licenza Access 2021 acquisisci un comodo sistema di gestione dei database con il quale puoi facilmente registrare, gestire e valutare database di grandi dimensioni. Otterrai la soluzione software perfetta per creare applicazioni di database complete. Non è richiesta alcuna conoscenza approfondita della programmazione. Microsoft Access 2021 funziona allo stesso modo di qualsiasi altro database, memorizzando informazioni correlate e definendo relazioni tra diversi record.
Microsoft Access 2021 è un sistema di database che consente a privati e aziende di acquisire, gestire e creare report sui dati in modo rapido ed efficace. Praticamente qualsiasi cosa basata su Windows può essere integrata in Microsoft Access. Questi includono SQL, Sybase e Oracle per tabelle front-end o back-end. Uno dei motivi per cui Microsoft Access 2021 è la prima scelta per molti utenti è che è un'alternativa più economica a sistemi di database più grandi come Oracle o SQL Server. Tuttavia, il software può ancora utilizzare i dati archiviati in Access/Jet, Microsoft SQL Server, Oracle e altri contenitori di dati conformi a ODBC, tra cui MySQL e PostgreSQL. Se acquisti Microsoft Access 2021, più utenti possono facilmente accedere contemporaneamente all'applicazione di database che hai creato. Il software è una piattaforma eccellente per lo sviluppo di applicazioni aziendali. È possibile utilizzare le procedure guidate per creare le basi per un nuovo database in modo rapido e semplice. Che si tratti di applicazioni dipartimentali, applicazioni front-end per database client/server a livello aziendale o applicazioni Web, la licenza Access 2021 apre innumerevoli nuove possibilità.
Requisiti minimi
Processore cda 1,1 gigahertz (GHz) o superiore, 32 bit (x86) o 64 bit (x64)
Sistemi operativi Windows 10, Windows 11, Windows Server 2019, Windows Server 2021 (altre versioni di Windows non sono supportate)
RAM almeno 4 GB
Spazio su disco rigido 4 GB di spazio minimo
Schermo 1024 * 768 pixel minimo