Autocad 2024 funzionalità:
Blocchi intelligenti
Posiziona automaticamente i blocchi in base ai posizionamenti precedenti o trova e sostituisci rapidamente i blocchi esistenti.
Completa i tuoi progetti più velocemente con utili suggerimenti e funzionalità di My Insights
Finestre galleggianti
Visualizza le finestre di disegno affiancate o su più monitor all'interno della stessa istanza di AutoCAD
Informazioni sull'attività
Rimani connesso ai dati per tutto il ciclo di vita del progetto con i dettagli delle attività multiutente in un file DWG. Essere informati delle modifiche ai file rilevanti e accedere con un registro delle attività. Activity Insights aiuta a colmare le lacune informative nei flussi di lavoro collaborativi di AutoCAD.
Blocchi intelligenti: sostituzione
Trova rapidamente i blocchi di cui hai bisogno e sostituisci uno o più blocchi tramite suggerimenti basati sull'apprendimento automatico, blocchi utilizzati di recente e selezione manuale di blocchi sostitutivi.
Blocchi intelligenti: posizionamento
Posiziona automaticamente i blocchi nel tuo disegno nella giusta posizione e scala in base a dove hai inserito gli stessi finora nel tuo file DWG, riducendo il numero di clic richiesti e risparmiando tempo nel processo.
Importazione markup e Assistente markup
Invia e incorpora rapidamente feedback di progettazione. Importa feedback dalla carta stampata tramite dispositivo mobile o PDF e aggiungi modifiche ai tuoi disegni automaticamente. AutoCAD utilizza l'apprendimento automatico per rilevare ed eseguire determinate istruzioni nel testo di markup, inclusi i comandi "MOVE", "COPY" o "DELETE".
Trattasi di prodotto in Educational Version
Requisiti di sistema per AutoCAD 2024 (Windows)
Sistema operativo Microsoft® Windows® 11 e Windows 10 a 64 bit versione 1809 o successiva.
Processore Base : Processore da 2,5–2,9 GHz (base) I processori ARM non sono supportati.
Consigliato : processore da 3+ GHz (base), 4+ GHz (turbo)
Memoria Di base : 8 GB Raccomandato : 32 GB
Risoluzione dello schermo:
Display convenzionali: 1920 x 1080 con display True Color ad alta risoluzione e 4K: risoluzioni fino a 3840 x 2160 (con scheda video "consigliata")
DirectX 12 con livello di funzionalità 12_0 è richiesto per Shaded (veloce) e Shaded with edge (veloce) stili visivi. Assicurati di utilizzare i driver più recenti del produttore della scheda video dal loro sito Web.
Nota : AutoCAD utilizza la scheda video del computer per una serie di operazioni grafiche essenziali, tra cui, a titolo esemplificativo, la manipolazione della vista, l'arrotondamento delle linee e la generazione di testo/tipo di linea. Si consiglia di disporre di una scheda video con VRAM dedicata per supportare queste operazioni a velocità ottimali.
Spazio sul disco 10,0 GB (SSD consigliato)
.NET Framework .NET Framework versione 4.8 o successiva