


I flussi di lavoro nuovi e perfezionati introdotti in Premiere Pro 22.0 aiutano a restare concentrati sulla creazione delle storie video. Le novità e i miglioramenti includono la funzione Discorso in testo, la nuova funzione Semplifica sequenza, la gestione colore per i formati H.264 e HEVC, i miglioramenti apportati agli strumenti colore Lumetri e la nuova riproduzione con accelerazione hardware per le riprese HEVC 4:2:2 a 10 bit più complesse.
Numeri di versione unificati
Funzione Discorso in testo migliorata
Semplifica sequenza
Gestione colore per H.264 e HEVC
Con la nuova gestione del colore per i formati H.264 e HEVC, Premiere Pro interpreta lo spazio cromatico corretto durante l’importazione di questi formati, inclusi i file HDR e a 10 bit.
Riproduzione migliorata per HEVC a 10 bit
Vettorscopio colorizzato
Il nuovo vettorscopio colorizzato fornisce una rappresentazione molto più ricca dei componenti di colore nell’immagine. È quindi più semplice vedere come cambiano i colori quando si applicano le correzioni.
Istogramma migliorato
L’istogramma migliorato presenta un display più luminoso e più nitido per un’analisi più accurata della distribuzione del colore. Analogamente agli altri oscilloscopi Lumetri, l’istogramma supporta sia i contenuti SDR che quelli HDR.
Perfezionamenti alla curva Lumetri
Ripristina selezione taglio
Ricollegamento dei file multimediali migliorato per i progetti team
Monoscopio migliorato
Nuova accelerazione GPU per gli effetti
Requisiti minimi di sistema:
Processore: CPU Intel® 6a generazione o più recente oppure AMD Ryzen™ 1000 Series o più recente
Sistema operativo: Windows 10 64-bit (versione 1909) o successiva
Memoria:8 GB o maggiore
GPU:2 GB di memoria GPU
Archiviazione:8 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione; durante l’installazione è richiesto ulteriore spazio disponibile
Visualizzazione:1920x1080 o superiore