- Istruzioni per l'installazione: download, installazione e attivazione?
-
Dopo aver acquistato il prodotto, riceverai un'email con il link per scaricare il software, la key e le istruzioni per una corretta installazione e attivazione.
- Come si reinstalla il prodotto?
-
I software possono essere reinstallati sullo stesso dispositivo di attivazione, utilizzando lo stesso link e le stesse istruzioni presenti nell'email con la licenza acquistata.
Tutti i Software in formato digitale vengono spediti e consegnati digitalmente via posta elettronica.
Non appena verrà contabilizzato il pagamento dell'ordine il sistema invierà la licenza tramite email in pochi minuti, all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'ordine, l'email contiene il Product Key per l'attivazione della licenza e il link per il download del software, secondo il sistema operativo utilizzato.
Lo stato dell'ordine nell'area utenti indica lo stato della spedizione e del pagamento.
Si raccomanda di controllare anche la casella "Antispam" nel caso l'email fosse arrivata in spam..
SE NON RIESCI A TROVARE LA CHIAVE PRODOTTO:
Se non riesci a trovare l'email con la licenza acquistata , contattaci.
- Il codice Product Key che ho acquistato non è valido o è già in uso
-
Microsoft Office:
Messaggio di errore: il codice Product Key è già stato utilizzato (messaggio di errore dopo l’installazione)
Assicurati di leggere attentamente le istruzioni di installazione prima. Se il problema persiste, Contattaci.
Microsoft Windows:
Messaggio di errore: il codice Product Key non funziona
- Hai verificato di aver acquistato la versione corretta di Windows? Ad esempio, non puoi attivare Windows 10 Pro con un key Home. Quindi è necessario reinstallare Windows. In questo caso, reinstalla Windows.
- Per l’aggiornamento da Windows 10 Home a Pro o l’attivazione di Home N / Pro N, E' possibile utilizzare il codice Product key per effettuare l'upgrade da:
- - Windows 10/11 Home a Pro
- - Windows 10/11 Home N a Pro N
Messaggio di errore: il codice Product Key è già stato utilizzato:
Tutti gli altri prodotti:
Messaggio di errore: il codice Product Key è già stato utilizzato:
Assicurati di leggere prima le istruzioni di installazione. Se il problema persiste, contattaci.
Messaggio di errore: il codice Product Key non è valido o un altro messaggio di errore simile:
- Hai seguito correttamente la procedura di attivazione? Vedere le istruzioni di installazione nella parte superiore di questa pagina, Se il problema persiste, Contattaci.
- Come fare i miei acquisti?
-
- Trova gli oggetti che desideri. Utilizza la casella di ricerca in alto al centro o cerca i prodotti all’interno della categoria. Ogni prodotto ha la propria pagina di informazioni sul prodotto con informazioni sul prodotto.
- Metti gli articoli nel carrello. Utilizzare il pulsante Acquista nella pagina delle informazioni sul prodotto per aggiungere il prodotto lì. In alto a destra, hai un pulsante per visualizzarli. Non sono previste spese di spedizione per un altro prodotto elettronico. Puoi anche rimuovere gli articoli dal carrello.
- Vai alla cassa. Una volta che hai inserito gli articoli nel carrello e sei pronto per spedire gli ordini, seleziona Continua per il checkout sulla destra. Quindi premere “Invia ordine” per procedere al pagamento.